Loading color scheme

Il tuo autista personale NCC in tutta Italia
Il tuo autista personale NCC in tutta Italia

Quante volte il traffico, ritardi e disagi ti hanno rovinato un viaggio di lavoro o di piacere? Se non conosci il servizio di noleggio con conducente ti perdi una grande opportunità per viaggiare in totale libertà, sicurezza, comfort a prezzo fisso e senza tassametro, che non varia in base al traffico, parcheggio, eventuali ritardi. Puoi scegliere l’auto più adatta alle tue esigenze ed il tuo autista personale NCC in tutta Italia per viaggi di lavoro, turismo, meeting, fiere, transfer e spostamenti di ogni tipo.

Il servizio NCC con autista privato fa parte della categoria trasporti pubblici non di linea: ha libero accesso a corsie preferenziali e ZTL, quindi garantisce spostamenti comodi e puntuali in ogni circostanza.

Affidarsi ad un autista professionale, con licenza, multilingue, esperto e con conoscenza del territorio significa viaggiare senza pensieri ed avere più tempo a disposizione per altre attività.

 

Il tuo autista personale NCC in tutta Italia senza tassametro, mansioni

Con il tuo autista personale NCC in tutta Italia risparmi tempo e denaro rispetto al classico servizio di taxi. Gli autisti con licenza, altamente qualificati e riservati, conoscono i percorsi più rapidi ed agevoli per giungere a destinazione, sono puntuali e guidano a bordo di auto che non prevedono il tassametro.

E’ un servizio di qualità con mezzi di classe premium, attento alle esigenze dei clienti, disponibile per transfer da e per aeroporti, porti e stazioni, fiere, eventi, cerimonie e matrimoni, meeting di lavoro, taxi privato a disposizione oraria e giornaliera, tour guidati, shopping, visite e ricoveri ospedalieri, ecc.

Oltre a trasportare i clienti, l’autista privato NCC può svolgere altre mansioni come aiutare i passeggeri asistemare i bagagli nel veicolo, eseguire piccole commissioni per i clienti, fornire le corrette informazioni riguardo al viaggio, accompagnare i clienti a fare shopping.

 

Autista personale NCC: requisiti e abilità

Sicuramente, non basta possedere una patente di guida valida per lavorare come autista privato in un’agenzia NCC. L’autista non deve aver subito una decurtazione dei punti sulla patente, deve avere come minimo 3 anni di esperienza di guida, conoscere le norme di sicurezza e di gestione dei clienti.

Le compagnie NCC, in genere, richiedono agli autisti di aver completato un corso di guida avanzato o di guida sicura tra cui guida veloce, guida notturna per lavoro, percorso per evitare incidenti, tecniche di guida difensive e di pulizia professionale del veicolo, test per evitare ostacoli ed aumentare i riflessi ed i tempi di reazione.

Il conducente privato NCC deve anche possedere abilità particolari come conoscenza di una o più lingue straniere, di manutenzione del veicolo, sicurezza e autodifesa, buona conoscenza geografica ed utilizzo del navigatore, qualifica di primo soccorso, riservatezza, educazione, puntualità e flessibilità.