Loading color scheme

Il noleggio auto con autista per il turismo

Il noleggio auto con autista per il turismo

Il servizio NCC è molto richiesto per i transfer da e per gli aeroporti servendo turisti e manager che viaggiano per lavoro ma non si limita a questo. Il noleggio auto con autista per il turismo è pensato per chi ama visitare città italiane ed estere senza stress, in totale libertà e sicurezza.

I viaggi turistici NCC sono ideali per i lunghi spostamenti, per transfer in giornata o per più giorni. Il viaggio è confortevole, gli spostamenti rapidi e precisi: un autista qualificato consente anche al business man di ritagliarsi del tempo per scoprire le attrazioni della città in cui si trova per lavoro.

Noleggio auto con autista per il turismo: vacanze senza stress

Il noleggio auto con autista per il turismo prevede tour guidati, enogastronomici, servizio shopping dedicato. L’autista selezionato per questo genere di servizio deve essere particolarmente esperto del territorio, puntuale, disponibile, di classe, multilingue, riservato ma brillante, pronto a suggerire il meglio per ogni escursione e tour (incluso quello enogastronomico con degustazioni di prodotti locali tipici artigianali).

Che si tratti di transfer da una città all’altra, di tour guidati, eventi o shopping, il cliente potrà viaggiare e soggiornare nella meta turistica prescelta dimenticando code, parcheggi, traffico. Il Noleggio con conducente consente il libero accesso in tutte le aree ZTL e corsie preferenziali.

E’ possibile raggiungere ogni luogo con il supporto professionale del conducente privato e trascorrere una giornata tra negozi di lusso. Scegliendo il servizio NCC per il turismo a disposizione giornaliera e per tutto il tempo richiesto, il cliente avrà a sua completa disposizione un autista privato che conosce il territorio, i percorsi più rapidi.

 

I vantaggi offerti dal Gruppo NaCC che vanno oltre il classico NCC

Il cliente può scegliere l’auto più adatta alle proprie esigenze tra i veicoli della flotta messi a disposizione dall’agenzia NCC, dotati di tutti gli optional, di classe.

I prezzi sono fissi e trasparenti, niente tassametro a differenza del taxi classico. In caso di ritardi, attese o traffico, l’autista resta a disposizione fino a massimo un’ora senza alcun costo aggiuntivo.

Il servizio di noleggio auto con autista per il turismo è attivo tutti i giorni (anche festivi), H24, è accessibile a tutti.

Chi necessita di organizzare un viaggio o un evento può rivolgersi al network del Gruppo NaCC in grado di fornire un pacchetto completo (prenotazioni aeree e marittime, alberghi, soluzioni organizzative per eventi, tour guidati, ecc.). La piattaforma NaCC vanta oltre 40 autisti professionali in tutta Italia.