Loading color scheme

Servizio Transfer

Rete NACC Servizi per Matrimoni

Seppure la richiesta principale sia legata agli spostamenti da e per aeroporti, stazioni e porti, il Servizio Transfer fornito da una compagnia NCC può essere prenotato per altre esigenze: meeting di lavoro, shopping, trasferimento presso strutture sanitarie, cerimonie, eventi, tour guidati, trasporto bagagli, pacchi e documenti importanti, VIP service. Per spostarsi in città o altrove in grande stile senza ritardi né inganni,si sceglie questa soluzione.

Molto spesso, il servizio Transfer viene richiesto per cerimonie e matrimoni.

Gli sposi prenotano un’auto a noleggio con autista: è il modo più semplice e sicuro di viaggiare in grande stile con un’auto di lusso ed un autista professionale e riservato. Come gli sposi anche genitori, parenti ed amici degli sposi spesso richiedono questo servizio NCC alla portata di tutti: si può scegliere un’auto o mezzi con più posti come minivan e van per spostarsi in gruppo.

Il Transfer NCC è un servizio di trasporto pubblico non di linea. Cosa significa? Significa che è regolamentato dalla Legge 21/1992 e che può essere effettuato in possesso di autorizzazione rilasciata dal Comune. I veicoli NCC sono immatricolati: per trasporto pubblico non di linea s’intende che il servizio non prevede itinerari fissi bensì cambiano, di volta in volta, in base alle necessità del cliente. Non prevede orari programmati, tratte fisse: è il cliente a decidere quando partire, quale destinazione raggiungere. Il trasporto pubblico non di linea comprende NCC e Taxi.