Loading color scheme

Visitare una città italiana con un autista privato

Visitare una città italiana con un autista privato

Chi non si accontenta del solito city tour può visitare una città italiana con un autista privato affidandosi al servizio NCC. Il Noleggio con Conducente permette al cliente di scegliere tra soluzioni standard e servizi personalizzati con itinerari ad hoc in base alle sue esigenze.

L’autista NCC, grande conoscitore del territorio ed informato sulle peculiarità di ogni città italiana, suggerirà al cliente il miglior ristorante, ogni angolo da esplorare, l’hotel, eventi.

Un viaggio di piacere o di lavoro va vissuto al meglio, lontano da stress, problemi di parcheggio e traffico, aree ZTL e quant’altro. Il servizio NCC risolve il problema: il cliente può contare su un conducente privato qualificato, un viaggio sicuro e confortevole, un’auto di classe dotata di tutti i comfort che può scegliere.

 

Visitare una città italiana con un autista privato in un tour esclusivo

Ogni città italiana è un piccolo tesoro da scoprire. L’autista privato messo a disposizione del servizio NCC non si limita a guidare con estrema professionalità l’auto scelta per un viaggio in totale libertà: guiderà il cliente alla scoperta di nuovi luoghi. Conoscendo il territorio ed i percorsi più rapidi per raggiungere ogni punto della città, è in grado di selezionare il meglio, le bellezze naturali, l’arte, la cultura, i locali caratteristici.

L’autista multilingue potrà suggerire itinerari esclusivi, tour enogastronomici con degustazioni di prodotti locali: garantisce spostamenti rapidi, agevoli, precisi, senza perdite di tempo, stress, intoppi. Anche un manager in viaggio per lavoro potrà ritagliarsi del tempo per scoprire le attrazioni di una città italiana o fare shopping prima di ripartire.

 

L’evoluzione del servizio NCC si chiama NaCC

Il servizio NCC si prenota facilmente e rapidamente online o per telefono.

Rispetto al taxi tradizionale, i prezzi sono fissi e senza sorprese (niente tassametro): il servizio di noleggio con conducente è accessibile a tutti, attivo no-stop, 365 giorni all’anno (anche festivi), 24 ore su 24.

Il rischio di guasti durante il viaggio è azzerato: ogni veicolo della flotta NCC viene sottoposto ad ispezioni e controlli regolari.

L’evoluzione del servizio NCC si chiama NaCC, un network che conta oltre 40 autisti professionali in tutta Italia. Il network del Gruppo NaCC fornisce un pacchetto completo, organizza il viaggio dalla A alla Z (prenotazioni aeree e marittime, booking di hotel, eventi, tour guidati ed enogastronomici, ecc.).